PUBBLYWAY

News

Notizie ed avvisi.

Ramboll-1200x528.jpg

aprile 26, 2018

15.04.2018. Svezia. La società Ramboll, esperta nel settore di progettazione e di città e società sostenibili portando avanti il principio di ingegneria per la vita, ha ideato un enorme cartellone interattivo, sul quale è rappresentata la fotografia di due mani misura 106 metri quadrati.

Infatti, in inverno in Svezia, gli uccelli hanno grosse difficoltà a reperire cibo a causa delle temperature rigide e qui interviene Ramboll che ha installato sulla facciata dell’ edificio nel quale si trovano i loro uffici una macchina per l’alimentazione degli uccelli nascosta dietro un enorme cartellone interattivo.

 


pubblicita-impalcature-edili.jpg

ottobre 20, 2017

18 /10/2017, il Consiglio Comunale di Pescara ha stabilito che sarà possibile coprire gli edifici in fase di ristrutturazione o di nuova costruzione con cartelloni pubblicitari!

Tale decisione si basa su due argomenti: il primo che, in questo momento di crisi, l’apertura di ogni nuovo cantiere non può che essere celebrata ed, il secondo, semplicemente estetico, tenuto conto della durata dei cantieri edili e dello scarso apporto estetico: sbarre di ferro ed acciaio.


lampadina.jpg

settembre 27, 2017

Ad oggi, le pubblicità cercano sempre di più di attirare l’attenzione del pubblico, perciò, i grafici non si stancano mai di realizzare nuove trovate!

cartelloni pubblicitari geniali

Una tipologia di promozione particolarmente efficace, per individuare di volta in volta le soluzioni migliori per le proprie esigenze, è quella dell’outdoor advertising, costituito da tutte le forme pubblicitarie che si rivolgono al consumatore quando si trova fuori casa, mentre l’inconsapevole soggetto è intento a fare tutt’altro. Si tratta di un onnipresente compagno di viaggio, mentre ci si accinge a guidare, ad assolvere le commissioni quotidiane o mentre ci si reca al lavoro, al mare e in montagna.

Tale mezzo pubblicitario fonda le sue solide fondamenta su tecniche promozionali sicure e acquisite come le affissioni e la cartellonistica pubblicitaria.

La outdoor advertising garantisce: una alta visibilità, fino a migliaia di visualizzazioni al giorno nelle aree più trafficate; versatilità, perchè si adatta a qualsiasi tipo e dimensione di spazio pubblicitario disponibile a seconda delle esigenze della azienda e delle regolamentazioni locali; originalità, conferita dalle infinite combinazioni di colori, forme e tecnologie con cui le aziende possono sbizzarrirsi per esprimere la loro creatività; ottimo rapporto qualità prezzo.

CiA? imprime un elevato impatto visivo al manifesto, suscitando l’immediato interesse nonchè le emozioni del pubblico a cui si rivolge, rappresentando ancora oggi una valida e irrinunciabile forma espressiva capace di incrementare la visibilità ed il successo di un brand.

Inoltre, è una priorità strategica stabilire le posizioni di maggior impatto sul pubblico per le concessionarie di pubblicità esterna, al fine di compiere scelte operative più redditizie ed efficaci in termini di GRPA (Gross Raiting Point o anche detto indice di copertura pubblicitaria lorda), che ci permette di sapere la percentuale di persone che, in media, è stata sottoposta ad una certa campagna pubblicitaria (ad esempio che ha visto un certo cartellone).

 


6X3-USCITA-OUTLET-1200x800.jpg

settembre 18, 2017

Programma la tua campagna pubblicitaria, consultando la sezione “Prenotazione”A�– vedi il link sottostante –A�dove troverai la mappa con tutti gli impianti pubblicitari (disponibilitA�, tipologia, prezzo..).

Ogni 2 settimane sarA� possibile prenotare last minute, con sconto del 20%/30%, i cartelloni di mt. 6×3 e 4×3 rimasti liberi per la 14A� successiva. Tale opzione verrA� pubblicata entro le ore 13.00 dei seguenti venerdA�:

15/09/17 – 29/09/17 – 13/10/17 – 27/10/17 – 10/11/17 – 24/11/17 – 8/12/17 – 22/12/17 – 05/01/18.

Da oggi partono le prenotazioni LAST MINUTE per la 14A� dal 19/09 al 2/10 2017, vai suA�https://www.pubblyway.com/mappa/A�e filtra la ricerca per tipologia: 6×3 e 4×3 per trovare i last minute.

Puoi contattarci al numero 0828369592 / 3511329776.


La-pubblicità-contestata-del-Pd.jpg

settembre 18, 2017

 

In Sicilia, A? partita la campagna elettorale per l’elezione del 5 novembre del Presidente della Regione e dei 70 deputati che comporranno il Parlamento siciliano ed A? giA� polemica.

I manifesti del Pd, infatti, ricordano lo stile berlusconiano, quando si annunciavano traguardi raggiunti sigillati da un timbro a�?FATTOa�?. In particolare, si discute delA�manifesto circa il campo della SanitA�:A�a�?sbloccati i concorsi, ospedali e pronto soccorso piA? efficientia�?; appunto seguito dal timbro giA� richiamato: a�?FATTOa�?.

Lo stesso segretario cittadino del partito, il renziano DOC Michele Catanzaro, esterna forti dubbi attraverso un comunicato stampa, tenuto conto delle condizioni in cui versa la��ospedale di Sciacca per mancanza di personale ed il degrado generale della struttura.


non-una-di-meno-spot-sessista-pd-reggio-emilia.jpg

settembre 18, 2017

Un negozio di ottica di Reggio Emilia ha diffuso, per la cittA� e sui social, volantini promozionali con A�lo slogan “Fidati… te la do gratis la montatura”A�e l’immagine di una ragazza sdraiata con i tacchi a spillo ed ovviamente degli occhiali da vista. CiA? ha scatenato le polemiche delle associazioni femministe e l’assessore comunale di Reggio Emilia, titolare della delega alle Pari opportunitA�, ha denunciato lo spot del negozio sul sito web della��Istituto di autodisciplina pubblicitaria.